Ufficiale! 2 nuove auto e miglior illuminazione nella 0.8

ferrari 312 gommeIeri ho scritto un articolo in cui ho riportato una foto della Ferrari 312T, una monoposto di Formula 1 che sarà presto disponibile nella prossima versione di Assetto Corsa. Noi non avevamo la certezza assoluta ma grazie all’esclusive immagini che Kunos Simulazioni ha rilasciato per “tgmonline” possiamo dire già da ora che nel prossimo update, ovvero il 0.8, ci sarà la vettura di F1 con cui Niki Lauda ha vinto nel 1975. Verrà aggiunta inoltre anche una seconda auto, la Exige 240R, facendo aumentare ancora di più il numero di Lotus disponibile nel gioco.

A questo si aggiunge un miglioramento anche per l’intelligenza artificiale che fino ad ora sembra essere l’unico punto debole di Assetto Corsa. Gli utenti infatti lamentano di un comportamento strano delle vetture avversarie, a volte quasi imbarazzante. Speriamo che nel prossimo aggiornamento i ragazzi di Kunos riescono a risolvere una volta per tutte questo inconveniente. Ultima novità, ammesso che non arriveranno delle altre nei prossimi giorni, riguarda un miglioramento dell’illuminazione globale, contrasti più nitidi ed un nuovo sistema di nuvole.

Questo è un video postato da Marco Massarutto dove è possibile vedere la “nuova” intelligenza artificiale:

A questo punto non ci resta che aspettare Venerdì e di scoprire il changelog ufficiale. Per ingannare il tempo, partecipate al nostro 2° evento se non l’avete già fatto.

1781034_845845482108438_1429116053_o ferrari 312 onboard ferrari 312

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *