Server Log Parser, statistiche in formato HTML

Server Log Parser non è una applicazione in-game per Assetto Corsa ma si tratta di un programma vero e proprio installabile sul PC. La sua caratteristica principale è quella di generare i risultati di gara in formato HTML e postarli ad esempio su un proprio sito web.

Server Log Parser

Cliccando su un nome del giocatore è possibile inoltre vedere la lista dei tempi giro dopo giro in modo molto dettagliato.

Server Log Parser assetto corsa

Per utilizzare questo programma, è necessario acquisire l’output dal tuo acserver.exe, con reindirizzamento di Windows come:

acserver.exe > txt 2 > output.err

Quando installate ed eseguite il programma, è possibile aprire un file di log acquisito in precedenza con il pulsante Apri, oppure trascinare il file sulla finestra del programma. È possibile selezionare anche quali sessioni mostrare con le caselle di controllo visualizza pratica/qualificazione/gara.

È possibile ottenere l’output HTML che visualizza i risultati cliccando il pulsante Esporta e salvare il codice HTML, o semplicemente con il tasto destro nella finestra di output e selezionando Visualizza sorgente per poi tagliare e incollare l’output HTML. È inoltre possibile esportare i grafici tramite il pulsante grafici, dove poi è possibile salvare il grafico come immagine PNG.

DOWNLOAD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *