Seat Leon EuroCup 2014

Seat Leon EuroCup 2014

Iniziarono nel mese di agosto i lavori sulla Seat Leon EuroCup 2014 e gli appassionati capirono subito che si trattava di una mod molto importante per il simulatore Assetto Corsa grazie ai continui aggiornamenti che l’autore rilasciava periodicamente, dove si poteva notare l’eccellente qualità del lavoro.

La nuova Leon EuroCup colpisce tutti fin dal primo sguardo grazie ai suoi cerchi da 18″ che le garantiscono un incredibile stabilità. L’anteriore è stato disegnato per offrire un efficienza aerodinamica senza precedenti per questo tipo di auto, e insieme all’aggiunta di uno spoiler anteriore, ad un diffusore posteriore e ad un alettone sul tetto, la fanno restare stabile anche nelle curve ad alta velocità.

Il motore è un potente 4 cilindri 2.0 litri con turbocompressore, con una potenza massima di 330 CV e una coppia massima di 400 Nm. La potenza viene trasmessa all’asse anteriore grazie al cambio DSG con doppia frizione a 6 rapporti (con comandi al volante) e al differenziale autobloccante elettronico.

DOWNLOAD 

Autore: Tamas Pongracz ( Tommy78 )

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *