RSR Nurburg e Kunos Simulazioni uniscono le forze per creare il SIM perfetto

RSR Nurburg assetto corsa
RSR Nurburg è un nuovo partner ufficiale di Assetto Corsa! E’ formato da un team di istruttori e piloti tra i migliori al mondo, insieme a due laboratori e uffici permanenti, uno al Nurburgring e uno a Spa Francorchamps. La collaborazione aiuterà il team di Kunos Simulazioni a migliorare numeri aspetti del gioco.

Un aspetto importante di guida su una pista è l’ampio uso di punti di riferimento utilizzati dai piloti con esperienza di utilizzare il 100% della pista. Gli istruttori di RSR Nurburg hanno una conoscenza approfondita dei punti di riferimento e layout delle piste, e aiuteranno lo sviluppo di includere tutti i punti di riferimento visivi e geografici utilizzati dai piloti locali per assicurare il massimo livello di realismo. Grazie a questa cooperazione Assetto Corsa sarà uno strumento prezioso per imparare e padroneggiare la pista più pericolosa del mondo, in questo caso la Nordschleife.

RSR Nurburg e Assetto Corsa condividono un garage esclusivo: BMW M3 E30 ed E92, Lotus Exige S, Elise, McLaren MP4-12C, insieme alla Nissan GT-R, Toyota GT-86 e molte altre vetture che saranno inclusi nel garage del simulatore. Sempre con l’aiuto di RSR Nurburg, il modello dinamico e la movimentazione delle auto nel gioco saranno ulteriormente affinati e sviluppati dal feedback degli istruttori grazie a un simulatore professionale installato presso la loro sede, inseguendo la perfetta corrispondenza tra realtà e simulazione. Con questo nuovo partner, quindi, Assetto Corsa diminuirà ancora di più il divario tra ambiente simulato e reale, con tante iniziative per fornire servizi convenienti a tutti coloro che vogliono provare l’emozione di guidare in pista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *