RSR Live Timing rischia di chiudere i battenti

RSR Live Timing deadRSR Live Timing, il noto sito web famoso per le classifiche mondiale dei tempi sul giro, rischia di chiudere i battenti nel mese di Marzo perché le spese da affrontare per mantenere aperto il loro server sono troppe e le donazioni non hanno raggiunto la sufficienza. Queste le parole del gestore del sito:

RSR Live Timing chiuderà all’inizio di marzo se non saremo in grado di coprire le spese del prossimo anno con le donazioni. Non prenderemo in considerazione qualsiasi nuovo sviluppo nel prossimo mese, dal momento che questo potrebbe essere l’ultimo. Non stiamo chiedendo soldi. Vogliamo solo essere sicuri che tutti siano consapevoli di ciò che sta accadendo e che la gente non sarà sorpresa da ciò che potrebbe accadere in futuro. Ci auguriamo che la comunità ci aiuterà a salvare il nostro sito web, dal momento che ci piacerebbe continuare a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi anni.

RSR Live Timing è stato il punto di riferimento nei primissimi mesi di Assetto Corsa quando su quest’ultimo mancava ancora la modalità multiplayer, ma è ancora oggi utilizzato da moltissimi giocatori per confrontare le loro prestazioni con il resto della community. Se volete partecipare anche voi alla donazione, collegatevi sul loro sito ufficiale e cliccate il tasto “Donate”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *