Rockingham ISSC, il circuito con 13 configurazioni

Rockingham ISSC

Rockingham Motor Speedway è un moderno luogo di motorsport nel Regno Unito dove avvengono conferenze e mostre, eventi di produzione dei veicoli, giornate in pista, test, esperienze di guida e motorsport.

Rockingham dispone di 13 configurazioni di pista le quali permettono al circuito di essere utilizzato per qualsiasi cosa, da vetture turismo a moto alle vetture da rally. Le costruzioni e le tribune offrono una capienza totale di 52.000 posti. Il complesso dei box e paddock interno si accede dalla costruzione Rockingham attraverso due tunnel pedonali e vi è un ulteriore area spettatore in cima i box.

Quello creato per Assetto Corsa è la configurazione Rockingham ISSC che è caratterizzato da lunghi rettilinei e curve ad alta velocità per una lunghezza totale di 1.94 miglia e largo tra 18,3 e 11 metri. Rockingham Internazionale Super Circuit Sportscar viene utilizzato dai Dunlop MSA British Touring Car Championship e per la maggior parte degli altri eventi di gara automobilistiche. L’autore della mod ha realizzato il circuito partendo da zero uutilizzando foto e mappe di riferimento.

Quando questo raggiunge la versione 1.0, è mia speranza che la qualità sarà il meglio possibile per cercare di avvicinarsi agli standard di Kunos

La versione attuale, 0.1, è ancora in lavorazione e mancano ancora molte cose come ad esempio l’erba 3D. Queste saranno incluse nei prossimi aggiornamenti insieme al miglioramento delle texture/shader, maggiore dettaglio a terra, gli edifici, i layout aggiuntivi, un adeguato ambiente/territorio e molto altro ancora. Attualmente posso informarvi che le modalità che funzionano includono Practice, Offline Races e Hotlap. Questa versione 0.1 può supportare fino a 18 vetture in pista.

DOWNLOAD

Autore: Reference92

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *