Previsioni Assetto Corsa 2018: cosa ci attende?

L’anno nuovo e iniziato e Marco Massarutto, brand&product manager di Kunos Simulazioni, ha esposto quelle che sono le previsioni per Assetto Corsa 2018. Lo ha fatto tramite due post, uno sul sito ufficiale del gioco e uno sulla pagina FB, quest’ultimo pubblicato anche in italiano!

Facciamo il punto della situazione, riassumendo quanto detto e quelli che sono gli intenti del gruppo in merito al futuro del racing game.

Previsioni Assetto Corsa 2018: cosa aspettarsi?

Massarutto ha iniziato parlando di quello che è stato il lavoro di sviluppo fatto per il gioco che, ormai, risale al 2011 e che, da quel momento, non si è mai fermato, per crescere sempre più e arrivare anche su console. Il 2017 è stato un anno importante e il team ha voluto celebrare il 70° anniversario della Ferrari con un pacchetto dedicato. Senza dubbio questo è uno dei DLC più apprezzati di Assetto Corsa e concorre a ribadirne il successo.

Per il futuro, con l’acquisizione da parte di Digital Bros, sono previste grandi cose e tante novità per il gioco e per il team in generale. Ne vedremo delle belle, quindi. Non resta che attendere i prossimi mesi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *