Porsche Pack 1: ecco cosa ne pensiamo

Il Porsche Pack 1 di Assetto Corsa ha fatto molto parlare e, diciamolo, ha entusiasmato gli animi non solo di chi ama il gioco e aspettava questo DLC, ma anche di chi ama la scuderia in questione, da sempre simbolo di enorme prestigio. A dire il vero, si è cominciato a parlare di questa collaborazione da molto tempo, da quando si è saputo che Porsche aveva deciso di mettersi in gioco nel settore videoludico, stipulando un contratto con gli sviluppatori del gioco.

Porsche aveva infatti stipulato un accordo con lo sviluppatore di Vallelunga per realizzare le versioni digitali delle loro vetture.

Ecco, quindi, che Assetto Corsa dà a tutti la possibilità di provare l’ebbrezza di guidare, seppur solo virtualmente, una Porsche che, però è in tutto e per tutto uguale alla reale. Il rapporto tra Kunos a Porsche, quindi, dà la possibilità di guidare molte tra le migliori e più performanti auto della casa di Stoccarda.

Il Porsche Pack 1 permette di guidare ben sette modelli diversi che sono, nello specifico, il 911 Carrera S, 918 Spyder, 911 Carrera RSR 3.0, 718 Cayman S, 917/30 Spyder, 935/78 ‘Moby Dick’ e Cayman GT4 Clubsport e la nuova Panamera. Tuttavia, il catalogo verrà ancora ampliato con i pacchetti 2 e 3, che attendiamo con ansia.

One Response

  1. Mirko 26 novembre 2016

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *