Nuova licenza, 6 modelli Alfa Romeo in Assetto Corsa

Alfa Romeo 4CDopo averci annunciato grandi miglioramenti per quanto riguarda la grafica e il sonoro nella versione definitiva del gioco, il team di Kunos Simulazioni lancia un nuovo comunicato che molti fan stavano aspettando con ansia. Il comunicato svela l’arrivo di una nuova licenza, quella dell’Alfa Romeo! Al momento sono stati resi noti 3 modelli ma in totale ce ne saranno 6, uno di questi sarà disponibile da subito nella 1.0.

Sotto il comunicato ufficiale:

Alfa Romeo è uno dei marchi più noti e apprezzati al mondo e rappresenta, assieme alla Ferrari, uno dei simboli della storia dell’automobile. Non poteva mancare in una simulazione made in Italy come Assetto Corsa, e non a caso gli appassionati hanno sollecitato più volte l’acquisizione di questa licenza e puntato su Alfa Romeo nel sondaggio lanciato mesi fa, nel quale la casa automobilistica è risultata tra i tre marchi più desiderati.

Frutto di una trattativa gestita nel massimo riserbo per oltre un anno, finalmente la licenza Alfa Romeo arriva ufficialmente in Assetto Corsa che, a sorpresa, proporrà almeno una vettura nella versione 1.0 del gioco. Abbiamo il piacere di confermare che i tre modelli più votati dal pubblico saranno realizzati, per la gioia degli appassionati:

  • Alfa Romeo 4C
  • Alfa Romeo GTA
  • Alfa Romeo 155 V6 TI

A queste si aggiungeranno altri 3 modelli, che saranno svelati prossimamente. Avremo il piacere di coinvolgere gli appassionati nel making of degli splendidi modelli realizzati dalla casa Italiana e che presto avrete il piacere di guidare in pista. Il nostro ringraziamento va anche ai fan di Assetto Corsa, che acquistando il gioco e condividendo i loro consigli e suggerimenti, ci danno gli stimoli e le risorse necessarie a rendere questa simulazione migliore e più estesa di quanto noi stessi avremmo immaginato.”

Alfa Romeo 155 V6

Alfa Romeo GTA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *