Il Multiplayer di Assetto Corsa viene ancora rimandato

problemi assetto corsaEravamo tutti i pronti per la giornata di ieri in attesa del grande rilascio del multiplayer di Assetto Corsa. Purtroppo l’aggiornamento tanto atteso dalla community di tutto il mondo non è arrivato per problemi sconosciuti che il team di Kunos Simulazioni non si aspettava di avere. Di seguito il comunicato ufficiale che non è tardato ad arrivare per avvisare i giocatori dell’accaduto:

“Gentili followers, stiamo riscontrando un problema sconosciuto e imprevisto che causa dei crash random selezionando le gare single player, probabilmente dovuti ad alcune implementazioni aggiuntive che il codice single-player condivide con le funzionalità multiplayer. Stiamo lavorando per identificarne la causa e risolvere il problema, ma al momento non siamo ancora in grado di rilasciare la nuova build. Siamo spiacienti e ci scusiamo per l’inconveniente, vi terremo informati non appena il team di sviluppo sarà in grado di rilasciare la nuova build, probabilmente per la giornata di domani.

Vi ringraziamo per la pazienza e per il vostro grande supporto.”

E’ stata veramente una grande delusione e i commenti scritti sui vari forum specializzati ne danno la conferma. Il team ha promesso comunque di risolvere il problema il più in fretta possibile e di poter rilasciare la nuova build entro pochi giorni. Noi ovviamente vi terremo aggiornati anche attraverso la nostra pagina facebook non appena si sapranno nuove news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *