Lotus Evora GT4 in arrivo?

Lotus Evora GT4Sembrava quasi che questa settimana Kunos Simulazioni ci stesse abbandonando perché era da molto tempo che non pubblicava novità sulla propria pagina facebook come spesso accadeva. Ad un giorno esatto dal prossimo aggiornamento ecco però che qualcosa arriva. Il team Kunos ha postato infatti una nuova immagine di una nuova auto, la Lotus Evora GT4. Sarà questa la novità del prossimo update? Io credo di si!

Molti pensano anche ad un possibile arrivo di SPA, il famoso circuito di Formula 1, nella prossima versione del gioco ma probabilmente questo tracciato è ancora in fase di costruzione ed è probabile che verrà inserito solo dopo la 1.0. E’ ancora presto parlare del multiplayer, stando alle fonti ufficiali comunque dovrebbe uscire a breve entro il mese di Aprile.

La Lotus Evora GT4 è stata sviluppata dal modello stradale della Evora, la versione GT4 è stata progettata per dare agli automobilisti un pacchetto competitivo da corsa. E’ stata costruita dalla Lotus Motorsport in concomitanza con una serie di prestigiosi partner tecnici che gli hanno fatto un trattamento eccezionale. Il motore V6 aspirato è gestito da Cosworth Electronics Systems, eroga 445 Nm di coppia a 5.500 giri al minuto tramite le ruote posteriori attraverso un cambio sequenziale a 6 marce, con l’opzione comandi al volante.

In breve, la Evora GT4 è una potenza e uno strumento ideale con cui esplorare il tuo talento da corsa e fare un segno nel motorsport.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *