Le licenze di Assetto Corsa non si fermano, arriva anche la Ford

Assetto Corsa licenza Ford

Assetto Corsa continua a sorprenderci! Tutti sapevamo che dopo la versione 1.0RC sarebbero continuati i lavori di perfezionamento sul simulatore ma forse nessuno si aspettava una nuova licenza dopo aver annunciato già quelle di Toyota, Nissan e Audi. Ecco che quindi è arrivato il momento di dare il benvenuto al marchio Ford!

La bellissima notizia è stata, come succede quasi sempre, comunicata da Marco Massarutto con un breve messaggio su facebook:

“Il meglio deve ancora venire. Ci state sostenendo tanto e noi continueremo a stupirvi. Un brillante futuro ci aspetta.”

Come potete leggere dal comunicato, non sono stati resi noti quali modelli saranno disponibili nè se saranno aggiunti gratuitamente oppure tramite DCL. In rete molti appassionati già sognano e sperano di vedere la Ford GT40 oppure la Mustang, ma ci sono molti che vorrebbero anche le piccole sportive come la Fiesta e la Focus in versione sportiva. I ragazzi di Kunos Simulazioni riusciranno ad accontentare tutto il pubblico? Da come stanno andando le cose sembra proprio di si.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *