Licenza Toyota, è questo il nuovo marchio in arrivo per Assetto Corsa

Licenza Toyota assetto corsa

Oggi il team Kunos Simulazioni ha svelato una nuova licenza per il parco auto di Assetto Corsa. Il nuovo marchio è la Toyota e i modelli che saranno aggiunti nel simulatore sono la Supra MK4, Celica, GT-86 e AE-86. Oltre a queste ci sarà anche la TS040 Hybrid il che sta a significare che il gioco ha aperto le porte anche per i modelli Endurance, tali modelli verranno annunciati in futuro.

Di seguito vi lascio il comunicato ufficiale:

Con oltre dieci milioni di veicoli prodotti all’anno, TOYOTA Motor Corporation è uno dei più noti marchi automobilistici al mondo. E’ anche uno dei marchi più ricercati nei giochi di guida: “SUPRA”, “CELICA”, “AE86” sono musica per le orecchie per gli amanti del drift e gli appassionati di motorsport. Pertanto è con grande piacere che KUNOS Simulazioni annuncia l’accordo ufficiale con TOYOTA Motor Corporation che consentirà di riprodurre in Assetto Corsa I seguenti modelli:

Produzione:
GT-86
SUPRA MK IV
CELICA
AE-86

Motorsport:
GT-86 GT4
TS040 HYBRID

Con la TOYOTA TS040 HYBRID, KUNOS Simulazioni introduce una novità al parco auto di ASSETTO CORSA: altri modelli che competono nelle classi endurance saranno annunciati in futuro.
Come sempre, saremo felici di condividere con I fan di ASSETTO CORSA il making of dei modelli TOYOTA: avendo già avuto l’opportunità di testare sui circuiti del Nordschleife e di Vallelunga alcuni di questi modelli, saremo in grado di riprodurli in tutte le loro caratteristiche, con la cura e attenzione per I dettagli che è stata apprezzata fin dalla prima release del gioco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *