Kunos Simulazioni assume: ecco le figure ricercate

Chi conosce e ama Assetto Corsa, non può non amare anche Kunos Simulazioni, il team che sta dietro al gioco e che ha sviluppato sia la versione per pc che quella per console. Questa notizia, quindi, potrebbe far felici molte persone, che sono alla ricerca di un lavoro in una software house così importante e accreditata. Ecco quali sono le figure lavorative che Kunos Simulazioni sta cercando.

Chi assume Kunos Simulazioni?

Kunos è alla ricerca di diverse figure professionali per ampliare il proprio team. Che ci siano in ballo nuovi progetti che concernono anche Assetto Corsa? Staremo a vedere. Nel frattempo, segnatevi quelle che sono le posizioni aperte.

Si cercano: programmatori senior con almeno quattro anni di esperienza con C++ in applicazioni ad alte prestazioni, programmatori junior che conoscono C++, programmatori web/server backend con esperienza in design e implementazione di sistemi client/server.
Viene richiesta, come facilmente immaginabile, la conoscenza di italiano e inglese e si sottolinea che è gradita anche la preferenza per i videogiochi a tema racing.

Pronti per inviare le vostre candidature sul sito ufficiale della software house?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *