Ferrari FXX-K sulla copertina per la versione PS4 e Xbox One

Curiosi di sapere quale sarà la copertina di Assetto Corsa in versione Playstation 4 Xbox One? Dopo tante voci circolate in rete, si ha finalmente l’ufficialità della cosa.

Curiosi di scoprirla? La risposta di sicuro è affermativa, dato che si tratta di un’uscita molto attesa da parte di tutti gli amanti dei racing game, che non vedono l’ora che arrivi il mese di aprile per poter avere sulla propria console preferita il gioco che amano.

Ebbene, l’arcano è finalmente svelato: si tratta della Ferrari FXX-K. E’ proprio quest, infatti, la macchina che la Kunos Simulazioni ha scelto per la copertina del gioco più atteso dell’anno. Ricordiamo che la data prevista è il 22 aprile e che molte sono le novità attese con l’uscita del gioco. Tutti coloro che amano Assetto Corsa potranno divertirsi con circa 100 vetture tra cui la Team Lotus 98T, La Pagani Zonda R, la Ferrari LaFerrari, la Mercedes C9 e la McLaren 650S GT3;  venti configurazioni di tracciati, come Silverstone, Circuit de Spa-Francorchamps, Autodromo Nazionale di Monza, e Nürburgring-Nordschleife; la mdalità di gioco sia in singolo che in multiplayer.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *