Ferrari Enzo, super sorpresa per Natale?

10850289_10203312173919067_7640307643638379735_nMotore Ferrari Enzo

Dopo il sostanzioso aggiornamento della Release Candidate che ha portato Assetto Corsa alla versione 1.0, non ci sono stati più update importanti ma solo piccole correzioni qua e la. Sembra però che gli uomini di Kunos Simulazioni vogliono farci una super sorpresa per questo Natale e per l’arrivo del nuovo anno. Sul profilo facebook di Marco Massarutto, infatti, è stata postata una foto nella quale è possibile vedere una lettera di risposta proprio come successe tempo fa con la famosa lettera dell’Audi.

Questa volta però la situazione è un po diversa perché sulla lettera non c’è nessun marchio o indizio che possa aiutare a far capire di cosa si tratta. E’ possibile notare però un modellino molto particolare che rappresenta un motore 12 cilindri. Zumando l’immagine nella parte superiore si riesce a vedere chiaramente il logo del cavallino rampante. Facendo una rapida ricerca su Google Immagini, confrontando vari motori V12 della Ferrari, sembra che il motore del modellino assomiglia proprio a quello montato sulla Ferrari Enzo.

Se cosi fosse, sarebbe un’altra grande aggiunta di un’altra grande macchina importante nel garage virtuale di Assetto Corsa. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *