F1 2014 skins mod per la Lotus Exos 125

assetto corsa redbullIn Assetto Corsa sono disponibili già diverse vetture con cui possiamo divertirci, portarle al limite o semplicemente sfogarci, e quando il gioco arriverà alla sua versione finale ce ne saranno molte altre. Non ci saranno, purtroppo, monoposto ufficiali di Formula 1 ma questo “problema” è in parte risolto grazie alla Lotus Exos 125.

Per tutti quelli che proprio non riescono a farne a meno di non vedere una vettura di Formula 1 in questo gioco, possono rallegrarsi grazie alle F1 2014 skins mod che permettono di trasformare, solo graficamente, la Lotus Exox 125 in una delle nostre vetture di F1 preferite. Al momento sono stati realizzati solo pochi team tra cui la nuova Ferrari F14T, la nuova Red Bull, Catheram, Toro Rosso e la nuova McLaren MP4-29. Non appena saranno rilasciate le skin per tutti i team, farò un articolo contenente tutto il pacchetto. Intanto potete già scaricare quelle disponibili.

Caterham CT05

catheram 2014

Download

McLaren MP4-29

mclaren mp4-29

DOWNLOAD

Ferrari F14T

ferrari f14t

DOWNLOAD

Red Bull e Toro Rosso

assetto corsa redbull

DOWNLOAD

Per installare tutte le F1 2014 skins mod, o solo una di loro, scaricate le cartelle ed estraetele in questa directory: assettocorsa/content/cars/lotus_exos_125_s1/skins

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *