Dream Pack 3 Assetto Corsa disponibile ora

L’annuncio è di quelli ufficiale: Kunos Simulazioni ha rilasciato il nuovo Dream Pack 3 per Assetto Corsa. La notizia è del 16 dicembre ed era una cosa molto attesa da tutti gli amanti del racing game più famoso del momento, tanto che se ne aspetta con ansia l’uscita su console.

Ma quali sono le innovazioni? Iniziamo dal primo degli update, quello più atteso: è stata migliorata la grafica e non di poco. Diverse sono state, infatti, le innovazioni introdotte, grazie anche alla revisione di alcuni effetti. Un esempio è quello della correzione del filtro FXAA che adesso ha uno shader proprietario. Inoltre, è stato applicato il filtro HDR, che migliora il tutto in tema di resa grafica e definizione. Alcuni algoritmi sono stati cambiati e ora è più facile gestire le auto, la frenata e la traiettoria.

Alcune novità sono state introdotte per quel che concerne l’aspetto del sistema multiplayer, che è stato migliorato e permette un’esperienza di gioco migliore anche nel caso in cui si sia più di uno a giocare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *