DLC Ferrari 70th Anniversary Pack disponibile su Steam

Per chi gioca ad Assetto Corsa su pc, questa è un’ottima notizia: il DLC Ferrari 70th Anniversary Pack è ora disponibile su Steam ed è acquistabile. Presto, anche se ancora non c’è una data specifica, verrà reso disponibile anche per le console Playstation 4 Xbox One. Ecco tutto quello che si deve sapere in merito al nuovo DLC appena rilasciato.

DLC Ferrari 70th Anniversary Pack: scopriamolo insieme

Quando si parla di questo nuovo DLC Ferrari 70th Anniversary Pack, si parla di una novità che introduce nel gioco ben 7 macchine da sogno che rientrano nella scuderia di Maranello. Una tra queste, come è noto, è stata scelta dalla community di Assetto Corsa. Quale? Il modello SF70H, che ha scalato la classifica ricevendo la percentuale del 15% dei voti totali. Per chi non lo sapesse, il suddetto modello è stato il 16esimo prodotto da Ferrari per competere nel Campionato Mondiale di Formula 1.

Si tratta, quindi, di un DLC celebrativo che permette ai giocatori di andare a scegliere tra una selezione di sette delle vetture Ferrari che più di tutte rappresentano il brand.

Pronti per giocare? Noi sì!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *