Assetto Corsa su PS4

Assetto Corsa in arrivo su PS4: fan in trepidante attesa. Una bella notizia per tutti gli amanti di Assetto Corsa: il racing game più famoso e amato di sempre è in uscita anche sulla console più nota del momento, ossia la PS4.

Si tratta di un connubio molto atteso, che permetterà agli amanti del gioco e della Playstation di giocare anche su questo device, oltre che, naturalmente, su pc.

Come sarà Assetto Corsa pensato per essere giocato sulla console di nuova generazione? Ci saranno delle evoluzioni o, comunque, delle diversità rispetto alla versione per pc? La risposta è, ovviamente sì e ce lo dice chi ha avuto modo di provare la versione per PS4 alla Games Week di Milano, presso lo stand della 505 Games. Una delle prime cose che si notano è che i menu sono stati ricreati per adattarsi al meglio al nuovo ambiente di gioco e, soprattutto, al joypad, che andrà a prendere il posto del mouse.

Nonostante questi cambiamenti tecnici, che sono necessari, il gioco rispetta la sua anima e rimane, in ogni caso, uno dei migliori giochi di macchine di sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *