Assetto Corsa si aggiorna su PS4: ecco la versione 1.03

Arrivata la prima patch di Assetto Corsa per PS4, che si aggiorna alla versione 1.03. Curiosi di conoscerne le caratteristiche principali e le novità apportate? Ve ne parliamo subito in maniera approfondita.

Come ci si poteva aspettare, la patch in questione va a risolvere quelli che sono stati i primi problemi riscontrati dai players durante i primi gameplay.

Dal comunicato stampa si evince che sono state apportate le seguenti modifiche: innanzitutto, è stato migliorato il framerate in-game, sono stati risolti i problemi di tearing su schermo e, da questo momento in poi, sarà possibile scegliere la posizione in griglia quando si opta per la modalità Gara Veloce.

Ma non basta, perché sono stati introdotti anche dei miglioramenti per quel che concerne i controlli e per quel che riguarda anche il supporto a periferiche esterne, come volanti e pedaliere. Sono anche state inserite le due nuove difficoltà Molto Facile e Molto Difficile e c’è stato un ribilanciamento dell’intelligenza artificiale.

Importante segnalare anche i due contenuti bonus, che sono il tracciato Black Cat County e l’inedita Maserati Levante S, il primo SUV di Maserati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *