Assetto Corsa rivela la licenza ufficiale RUF

assetto corsa rufQuesta volta non c’è stato nessun avviso, nessun pre-annuncio da parte di Kunos Simulazioni riguardo una nuova strabiliante notizia. Sempre tramite la loro pagina ufficiale facebook, infatti, è arrivato un nuovo comunicato che rivela la licenza ufficiale RUF. Per i giocatori più attenti forse non è stata una grande sorpresa perché non molto tempo fa, Assetto Corsa chiese a noi fan quale casa costruttrice e quale modello di auto volessimo guidare nel loro simulatore.

Hanno creato il sondaggio con l’obbiettivo di investire nel modo giusto il proprio budget. Uno dei marchi più votati è stata la RUF insieme ovviamente ad altri che verranno svelati poco alla volta. Nel comunicato c’è scritto che ci saranno 3 modelli di RUF, al momento è stata annunciata solo la CTR Yellowbird, in fondo all’articolo è possibile vedere alcune immagini in anteprima.

La CTR Yellowbird è un modello del 1987, una versione potenziata della 911. E’ stata chiamata con questo nome per la sua velocità e per il suo colore giallo acceso. Ha un telaio alleggerito grazie all’utilizzo di materiali in alluminio, il motore è stato potenziato fino ad ottenere 469 cavalli che riuscivano a spingerla fino ad una velocità massima di 340Km/h, il classico 0-100 in soli 3.7 secondi.

Gli appassionati già non vedono l’ora di poterla provare sul circuito verde del Nordsheilfe, bisognerà attendere non poco tempo però. Quale sarà la prossima auto ad essere svelata secondo voi?

ruf CTR Yellowbird

 

 

 

 

 

 

CTR Yellowbird assetto corsa

CTR Yellowbird

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *