Assetto Corsa: gli update dei circuiti sono disponibili

Novità per il simulatore automobilistico Assetto Corsa, ultima fatica dello studio italiano Kunos Simulazioni nonché uno dei racing game più noti e apprezzati dell’ultimo periodo.

Sappiamo ormai tutti che a breve (nel giro di qualche mese) il gioco arriverà anche su console, ma questo non impedisce al team di continuare ad aggiornare la ormai storica versione pc.

Poche conferme arrivano ma sappiamo per certo che a breve arriverà l’aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.5. L’annuncio ufficiale però è che, nel nuovo aggiornamento, verranno inseriti nuovi tracciati e auto e anche aggiornati quelli già esistenti (come Monza, SPA e Vallelunga) per riflettere la qualità di quelli più recenti per i quali sono state usate tecnologie all’avanguardia per il laser scan che migliorano, in termini di cura per i dettagli, l’esperienza di gioco.

In rete sono presenti delle foto comparative che dimostrano come il lavoro dei ragazzi di Kunos sia di pregevole fattura e i miglioramenti dei tracciati sono davvero palpabili.

Ricordiamo, infine, che l’aggiornamento sarà gratuito per tutti.

4 Comments

  1. Luca Lazzarato 11 febbraio 2016
    • vinlos 11 febbraio 2016
  2. Finez27 11 febbraio 2016
  3. vinlos 12 febbraio 2016

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *