Assetto Corsa: ecco la Ferrari 488 GT3 e la F138

Proprio in queste ore, Kunos Simulazioni ha deciso di svelare anche quelle che sono le ultime due vetture presenti nel DLC “red pack” di Assetto Corsa, che viene rilasciato proprio mentre scriviamo.

E’ così che veniamo a conoscenza che le due ultime vetture che vanno a completare la serie sono due bolidi, ossia due Ferrari a dir poco leggendarie. Stiamo parlando della Ferrari 488 GT3 e della Ferrari F318, due auto storiche dalle caratteristiche mostruose.  Per tutti coloro i quali amano la velocità, questa non può che essere una bella notizia dato che, come detto, si tratta di due bolidi che non hanno molti rivali. La F318  è stata l’ultima macchina di Formula 1 con motore V8 aspirato e ha portato Fernando Alonso a diventare vice-campione del mondo nel 2013, prima del ritorno al motore V6 sovralimentato.

Ricordiamo, inoltre, che il gioco sarà disponibile per console, sia PS4 che Xbox One, a partire dal giorno 26 agosto e, pertanto, aspettiamo nuovi indizi per scoprire insieme la versione non pc.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *