Assetto Corsa Championship: si corre a Silverstone

Finalmente è arrivato un momento molto atteso da tutti coloro i quali amano Assetto Corsa. Stasera, infatti, si terrà la gara che si disputa sul circuito di Silverstone. Nella precedente sessione del campionato di Eurogamer, ha vinto David Greco, di casa Thrustmaster. Anche Hany Alsabti, Tuomas Thatela, Kevin Siggy, Jack Keithley e Amos Laurito sono stati molto bravi e spettacolari nella loro gara.

Il Campionato, quindi, si fa sempre più interessante e avvincente e tutti vogliono capire cosa accadrà nelle prossime gare. Nel frattempo, consigliamo di vedere quella che verrà corsa sul circuito virtuale di Silverstone.

Per seguire il tutto, ricordiamo di sintonizzarsi sul  canale Twitch di Eurogamer.it alle ore 20:35 CET: qui verrà mandata live la diretta della gara che può essere seguita anche sintonizzandosi sulla pagina Facebook di Eurogamer.it.

Chi vincerà secondo voi? Quali saranno i piloti che si metteranno maggiormente in mostra in questa delicata competizione sul circuito di Silverstone?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *