Arrivata la versione Assetto Corsa 1.5: ecco le novità

Siete pronti per scoprire tutte le novità del nuovo aggiornamento di Assetto Corsa 1.5? Siamo qui per fare il punto della situazione.

Vediamo, quindi, quali sono state le innovazioni introdotte.

Iniziamo con il dire che la nuova versione include alcuni nuovi e incredibili contenuti e moltissimi aggiornamenti gratuiti: ad esempio, la Ford Mustang 2015, la Corvette C7 Stingray 2015, la Abarth 595 EsseEsse sono tra le novità di queste ora, così come il nuovo “Cat County Black”, disponibile con 3 differenti layout.1.5 . Per quel che concerne i circuiti, abbiamo quello di Nurburgring che è stato aggiornato e che, al momento, offre ben con 4 layout.

Aggiornati anche il circuito di Silverstone e il circuito di Monza aggiornato, ma anche il circuito di Spa e il circuito del Mugello. Tra gli altri aggiornamenti troviamo il circuito di Magione, il circuito di Imola, il circuito di Vallelunga e molti altri,

Inoltre, ora è possibile anche il pitstop in gare per giocatore singolo. Molte sono le auto che sono state migliorate e per scoprirle tutte consigliamo di scaricare l’aggiornamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *