3° evento: Ferrari 458 Italia S3 a Monza [Terminato]

458 italia monzaC’è ancora spazio per poter organizzare un altro evento hotlap prima che venga annunciato il multiplayer, non è escluso comunque che la mod RSR Live Timing verrà usata per altre occasioni anche perche’ probabilmente verrà aggiornata con nuove funzionalità. Il 3° evento è tutto italiano, ho scelto infatti la Ferrari 458 Italia “Stage 3” e il circuito di Monza.

Per partecipare valgono le stesse regole degli eventi precedenti. Occorre che abbiate installato la mod RSR Live Timing, nel caso non l’avete potete trovarla su questo sito, ed essere iscritti alla nostra community sul sito ufficiale RSR. Ultima cosa da tenere in mente è che per poter essere visualizzato il tempo nella lista, dovete entrare in pista accedendo dal menu RSR nella schermata iniziale del gioco e selezionare il nostro evento.

L’evento inizia domani 4 Aprile e termina venerdi 11 aprile. Buona competizione!

[divider]

Il vincitore del 3° evento è ancora una volta Giorgio Zegretti con un tempo strepitoso di 1.48.277, tempo che lo colloca addirittura in 5° posizione nella classifica generale di RSR. Seconda posizione per un bravissimo Luigi Boccassini distaccato però da ben 713 millesimi. Il podio lo chiude questa volta Cesare Maiellano con soli 778 millesimi dal primo. Ai piedi del podio ci sono io, Dario De Vita, con 1 secondo di distacco. A partire dal quinto posto in poi i tempi iniziano ad essere abbastanza alti, sotto trovate la classifica completa dei primi 20. Restate con noi per nuovi eventi e gare!

3° evento assetto corsa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *