2° evento: BMW Z4 GT3 e Mugello [Terminato]

assetto corsa mugelloA poca distanza dal nostro 1° evento, ecco che siamo pronti ad organizzarne un secondo. Per questo evento ho scelto come auto la BMW Z4 GT3 e come circuito il Mugello. Per partecipare valgono le stesse regole passate, occorre avere installata la mod “RSR Live Timing” ed essere iscritti nella nostra community su RSR. Il tempo sul giro, per poter essere visualizzato nella lista, bisogna farlo entrando prima nel nostro evento direttamente dalla schermata principale del gioco e cliccare sul pulsare “START ENGINE”.

E’ possibile scegliere il tipo di gomma preferita ed è aperta la possibilità di modificare il proprio setup. L’evento sarà attivo e valido a partire da Venerdi 21/03 fino al prossimo Venerdì 28 Marzo. Chi riuscirà a vincere questa volta?

[divider]

Anche il 2° evento è giunto al termine! Questa volta hanno partecipato quasi 30 giocatori, merito probabilmente dell’auto e della pista scelta che ha esaltato i piloti a dare il massimo. Il vincitore è Giorgio Zegretti, alle sue spalle troviamo Luigi Boccassini staccato solo di 130 millesimi di secondo. Terzo posto per Dario De Vita (che sono io), a partire dal quinto posto in poi i tempi iniziano a farsi interessanti. Di seguito trovate la classifica completa dei primi 20. Continuate a seguirci per conoscere il prossimo evento!

2 evento rsr

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *