1° Evento: Pagani Zonda R e Nurburgring GP [Terminato]

pagani zonda rEcco il nostro 1° evento dedicato alla nostra piccola community italiana di Assetto Corsa. In attesa del multiplayer vero e proprio, organizzo questa sfida resa possibile grazie alla mod RSR Live Timing. Per iniziare alla grande, ho scelto l’auto a ruote coperte più veloce e prestazionale del mondo, la Pagani Zonda R, non a caso è quella che possiede tutt’ora il record sul famosissimo tracciato verde del Nordsheilfe.

Il circuito scelto per questa prova è l’ultimo che è stato inserito nel simulatore, il Nurburgring GP, che secondo me si adatta perfettamente alle caratteristiche della Zonda. L’evento inizia domani 9 Marzo e termina il 16 Marzo. Il vincitore sarà chi riuscirà a stabilire il tempo migliore. Potete utilizzare la vostra mescola di gomma preferita e, se siete bravi, potete apportare modifiche al setup della vettura. Per poter partecipare è sufficiente che installiate la mod “RSR Live Timing” che trovate sul nostro sito in modo che tutti possono controllare i loro tempi, ed essere iscritti alla nostra community sul sito ufficiale RSR.

Iniziate a scaldare i motori e dateci dentro!

[divider]

L’evento è terminato! Hanno partecipato 8 giocatori, due di loro stranieri ma ben accettati, ma nel prossimo sicuramente ne saremo di più. Il vincitore di questo evento sono stato io “Dario De Vita” con un tempo di 1.54.191. Al secondo posto si piazza “Mav75” a soli 3 decimi di distacco. Chiede il podio virtuale “Federico Montanari” con oltre 1 secondo di ritardo. Tutti gli altri iniziano ad avere tempi piuttosto alti, sotto potete vedere la classifica completa. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a breve organizzeremo un nuovo fantastico evento. Restate con noi!

risultati evento pagani zonda r

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *